I mercati sono conversazioni!
Non ascoltarli significa perdere clienti e informazioni importanti per il tuo business.
Sui Social Media, ogni giorno, milioni di consumatori si confrontano su prodotti e marchi interagendo con le Fan Page e compiendo le proprie decisioni di acquisto.
Noi ti diamo gli strumenti per monitorare, ascoltare e partecipare attivamente a queste conversazioni, ideando un progetto di Social Media Marketing centrato sulle tue esigenze.
Perché fare Social Media Marketing?
Per Social Media s’intendono quelle piattaforme di network, e le relative pratiche online, usate dagli utenti per condividere e discutere contenuti testuali, immagini, video e audio. Queste generano un grande flusso di conversazioni che coinvolgono persone, aziende e organizzazioni.
I tuoi potenziali clienti trascorrono sempre più tempo online: fanno ricerche, trovano informazioni, si confrontano con altri utenti. E’ così che si formano e si diffondono le loro opinioni. Per queste ragioni è fondamentale intercettarli sul web, costruire relazioni durature, ascoltare i loro feedback per migliorare la reputazione del tuo brand.
Il Social Media Marketing ti permette di:
![]() |
costruire la tua social identity |
![]() |
favorire il dialogo con la community |
![]() |
gestire la comunicazione integrata sulle piattaforme 2.0 |
![]() |
monitorare le conversazioni sul tuo brand |
![]() |
fidelizzare le relazioni con gli utenti in target |