Torna su
TELEFONO: +39 0737 786302

Venanzo Bruzzechesse nel Consiglio Direttivo di Adico

La nomina a Consigliere Adico

Venanzo Bruzzechesse, Amministratore Unico di Interconsult è stata eletto membro del Consiglio Direttivo di Adico, l'Associazione italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione.

Da diversi anni Venanzo Bruzzechesse, in qualità di socio, partecipa alla vita dell'Associazione e ai vari eventi di marketing relazionale promossi da Adico, come il Promotion Expo, AdicoForum e molte altre iniziative dedicate ai professionisti e alle aziende.

Nel 2007 Interconsult ha vinto il Premio Adico nella categoria delle PMI accanto a Fiat premiata nella categoria della Grande Impresa. "Tre B nel B2B: BusinessFinder, BusinessContact, BusinessFinderShop" era il progetto candidato al Premio che è stato votato come la migliore Business Idea dell'anno.

L'uomo-imprenditore Venanzo Bruzzechesse

Nel 1999 Venanzo Bruzzechesse ha dato vita ad un servizio, BusinessFinder, per procurare nuovi clienti alle PMI italiane, a costi contenuti. Come? Sfruttando le potenzialità, allora solo percepibili, dell’e-mail quale mezzo di comunicazione rapido, economico ed immediato. "Il cerca trova del terzo millennio" così la rivista Impresa ha definito il servizio BusinessFinder l'indomani dell'assegnazione del premio.

Venanzo Bruzzechesse è sempre stato particolarmente attento alle innovazioni tecnologiche: già nel 1972, quando aveva solo 23 anni, investì in una macchina contabile all'avanguardia, quel gesto fu il segnale di un fiuto per l'innovazione che poi è cresciuto negli anni e con l'espererienza. Ad oggi, con altrettanta intuizione e visione strategica, guida un team di 39 persone, tre Business Unit dedicate rispettivamente all'email marketig, al serch marketing e al social media marketing.

Un imprendiore visionario dunque che richiama la figura di un altro acuto imprenditore marchigiano quale è stato Enrico Mattei. Sua è infatti la frase "Il futuro è di chi lo sa immaginare".

Chi è Adico

Adico è stata fondata nel lontano 1964 con lo scopo di riunire chi professionalmente si occupava di marketing e di vendite. Ad oggi l'Associazione è impegnata nel favorire la crescita professionale ed intellettuale dei propri soci, nell'offrire la soluzione a problemi specifici legati alla professione di ciascuno di essi.

, , , ,