Torna su
TELEFONO: +39 0737 786302

Venanzo Bruzzechesse ancora nel consiglio direttivo di Adico

Venanzo Bruzzechesse, Presidente di Interconsult, entrato a far parte del consiglio direttivo di Adico per la prima volta nel 2010, oggi è stato riconfermato membro del consiglio.

Da diversi anni Venanzo Bruzzechesse, in qualità di socio, partecipa alla vita dell'Associazione e ai vari eventi di marketing relazionale promossi da Adico, come il Promotion Expo, AdicoForum e molte altre iniziative dedicate ai professionisti e alle aziende.

Nel 2007 Interconsult ha vinto il Premio Adico nella categoria delle PMI accanto a Fiat premiata nella categoria della Grande Impresa. "Tre B nel B2B: BusinessFinder, BusinessContact, BusinessFinderShop" era il progetto candidato al Premio che è stato votato come la migliore Business Idea dell'anno.

Chi è Venanzo Bruzzechesse

Venanzo Bruzzechesse è il fondatore di BusinessFinder, il servizio, nato nel 1999, per procurare nuovi clienti alle PMI italiane, a costi contenuti. Come? Sfruttando le potenzialità, allora solo percepibili, dell’e-mail quale mezzo di comunicazione rapido, economico ed immediato. "Il cerca trova del terzo millennio" così la rivista Impresa ha definito il servizio BusinessFinder l'indomani dell'assegnazione del premio Adico.

Oggi, insieme alla figlia Ilaria, guida un team di professionisti, tre Business Unit dedicate rispettivamente all'email marketig, al serch marketing e al social media marketing e annovera un'ampia clientela, fatta di piccole medie e grandi imprese tra cui aziende leader di settore.

Chi è Adico

Adico è stata fondata nel lontano 1964 con lo scopo di riunire chi professionalmente si occupava di marketing e di vendite. Ad oggi l'Associazione è impegnata nel favorire la crescita professionale ed intellettuale dei propri soci, nell'offrire la soluzione a problemi specifici legati alla professione di ciascuno di essi.

Complimenti a Venanzo da tutto il team BusinessFinder!

 

 

 

, , ,