Torna su
TELEFONO: +39 0737 786302

L’email marketing per il settore della regalistica aziendale

A Natale promuovi le tue idee regalo con l'email marketing

Fino a ieri eravamo tutti in ferie ma ormai il Natale è alle porte.

Se sei un' azienda e ti occupi di regalistica aziendale, è tempo di iniziare a promuovere le tue idee regalo alle aziende che in occasione del Natale vogliono fare un dono ai propri collaboratori e dipendenti.

Puoi pensare di realizzare una campagna di email marketing rivolta ad uno selezionato target di aziende. Ad esempio potresti voler contattare tutte le Spa o Srl del Centro Iltalia o dell'intero territorio nazionale per proporre loro le tue soluzioni di regalistica aziendale.

L'email marketing ti permette di segmentare in dettagliato i destinatari della campagna e di inviare una proposta mirata, in tempi rapidi.

Le campagne BusinessFinder per la regalistica aziendale

BusinessFinder negli anni ha curato campagne di email marketing B2B e B2C nel settore della regalistica per numerosi clienti, quali ad esempio Bose, De Cecco, Thun, Giunti Editore, Hedex e molti altri.

Vediamone alcuni esempi.

L'azienda De Cecco dal 2006  promuove con BusinessFinder le strenne natalizie come idee regalo per clienti e collaboratori, in alternativa alle tradizionali confezioni regalo, presso un target di le Aziende e di Liberi Professionisti del territorio italiano.

de-cecco-si-promuove-con-businessfinder

Campagna di email marketing De Cecco

L'azienda Bose in occasione del natale 2009, ha affidato a BusinessFinder la realizzazione di una campagna di e-mail marketing B2C per contattare direttamente un target di utenti appassionati di musica e hi-tech e per presentare loro la nuova collezione Bose dedicata al Natale.

Tra i clienti BusinessFinder che in occasione del Natale utilizzano l'email marketing come efficace canale di comunicazione, figurano le Onlus. Attraverso una campagna di email marketing Save the Children ha proposto ad un target di aziende (Spa e Srl) di trasformare i regali natalizi in donazioni a sostegno dei progetti per l'infanzia e di comunicare tale scelta di solidarietà con una lettera augurale personlizzata col logo aziendale.

save-the-children-si-promuove-con-businessfinder

Campagna di email marketing Save the Children

 

 

 

La campagna ha permesso di diffondere la consocenza dell'organizzazione e delle iniziative a sostegno dell'infanzia e di trovare nuovi donatori.

Ad oggi BusinessFinder sta preparando la campagna di Natale per Telefono Azzurro per promuovere le idee regalo personalizzabili per le aziende. 

 

 

 

 

 Lucia Picciaiola - Resp. Comunicazione BusinessFinder

, , ,