Torna su
TELEFONO: +39 0737 786302

BusinessFinder vi presenta ‘e-speaker’

Salve, sono l' e-speaker...

Da qualche giorno BusinessFinder ha una novità: abbiamo dato voce al nostro sito web businessfinder.it, per presentare in un modo nuovo i servizi e la nostra realtà.

Se entrate nel sito, troverete una donna che vi racconterà brevemente chi siamo e vi inviterà ad approfondire le sezioni del sito per scoprire come BusinessFinder può aiutare le aziende a trovare nuove opportunità di business su internet.

Di cosa si tratta?

E' una nuova tecnologia che permette di catturare l'attenzione del visitatore, grazie alla presenza di una figura umana che si muove e si rivolge direttamente all'utente.
In questo modo il messaggio che vogliamo comunicare arriva più velocemente al destinatario perchè risulta più diretto e meno formale rispetto a quello contenuto in una semplice pagina web.
L"e-speaker", così abbiamo chiamato questo nuovo 'strumento', può essere impiegato all'interno dei siti istituzionali delle aziende, ma anche nelle pagine web mirate alla descrizione di nuovi prodotti e servizi, come nel caso delle landing pages, o se si vuole promuovere un evento, e in generale per qualsiasi comunicazione web che voglia risultare d'impatto e vivace.

Questa soluzione, impiegata insieme ad una grafica accattivante e ad un copy persuasivo, va dunque a completare e a rafforzare l'efficacia di una pagina web e di una eventuale call to action inserita al suo interno.

Al di là delle possibili applicazioni, infatti, l'obiettivo di uno speaker web resta sempre lo stesso: attirare l'attenzione del visitatore, trattenerlo sul nostro sito e magari convertirlo in cliente.

A questo punto tornate nella home e scoprite la nostra e-speaker.

,