L'evento per il Search marketing italiano
Di eventi legati al mondo del web non ne mancano ad oggi, ma molti sono generici e con contenuti poco applicabili nella pratica.
Gli utenti oramai cercano qualcosa di specifico che permetta loro di aumentare la conoscenza di un determinato settore o strumento.
Google Adwords oggi è tra gli strumenti più utilizzati nelle campagne di marketing on line e il 20 aprile 2012 si terrà a Bologna un evento dedicato proprio a questo tema.
Si tratta di una giornata di formazione sul campo, durante la quale verranno illustrati casi reali di successo degli inserzionisti della piattaforma di pay per clic (PPC) di Google e ci sarà modo di approfondire molti argomenti legati ad AdWords, visto il gran numero di speach in programma.
Gli interventi durante la giornata saranno presentati da noti esperti del settore search marketing che hanno gestito e gestiscono importanti campagne web.
BusinessFinder a ADworld Experience
Noi di BusinessFinder saremo Media Sponsor di ADworld Experience, convinti che eventi formativi come questo servano alle aziende per acquisire maggiore consapevolezza circa le potenzialità del mezzo in vista della crescita del proprio business.
Un corretto utilizzo di AdWords infatti consente un ritorno degli investimenti (ROI) elevato e di conseguenza un abbattimento dei costi dello stesso.
Oltre alla sponsorizzazione, il nostro Team di search marketing sarà presente durante tutta la giornata, sia per raccontare la propria significativa esperienza nel settore, visto il gran numero di clienti PPC gestiti, sia per raccogliere i preziosi contributi di altri professionisti e poterli impiegare al meglio nelle campagne dei clienti BusinessFinder.
ADworld Experience in sintesi:
Quando - 20 aprile 2012 - h 9.00/18.00
Dove - Bologna - Piazza Nettuno (ovvero Piazza Maggiore, il cuore di Bologna) presso il Palazzo Re Enzo
Info - http://www.adworldexperience.it/
Iscrizione all'evento.
Profilo Twitter: @adwexp
Claudio Fiorentino
Internet Project Assistant - BusinessFinder